Sampdoria, Nicolini: «I tanti infortuni hanno penalizzato il rendimento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «I tanti infortuni hanno penalizzato il rendimento»

Pubblicato

su

Le parole di Enrico Nicolini, doppio ex della sfida di lunedì sera, sulla Sampdoria e la situazione infortuni

Parlando al Resto del Carlino della sfida di lunedì sera Enrico Nicolini, doppio ex di Sampdoria e Ascoli, si è soffermato a parlare della stagione dei blucerchiati e sugli elementi che l’hanno condizionata, come gli infortuni. Queste le sue parole:

«Gioca a viso aperto e questo è stato un po’ il limite perché ha subito tanti gol ed è la terza peggior difesa del campionato. La vittoria con il Feralpi ha ridato ossigeno e già si torna a parlare di playoff. E’ una squadra strana con pochissima continuità e che ha avuto anche tanti infortuni; più di mille giorni di assenze complessive di giocatori. E questo ne ha penalizzato rendimento. L’Ascoli paradossalmente gioca meglio fuori casa quando non deve fare la partita mentre la Sampdoria ha il record negativo di sette sconfitte in casa. Alla fine è una partita che la Samp può anche pareggiare e che l’Ascoli non può assolutamente perdere. Direi che si gioca di più l’Ascoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.