Sampdoria, Nicolini: «La Gumina e Verre meglio di Keita e Quagliarella»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «La Gumina e Verre meglio di Keita e Quagliarella»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta conto l’Atalanta e la prestazione degli attaccanti blucerchiati

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta conto l’Atalanta e, in particolare, la prestazione di Nino La Gumina, Valerio Verre, Keita Balde e Fabio Quagliarella. Ecco la sua opinione a Primocanale.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Colley vuole esserci contro il Genoa: le sue condizioni

«Migliore in campo? Sicuramente Augello. Jankto non ha fatto una bella partita, ma è stato l’attaccante più pericoloso e, per questo motivo, avrebbe meritato la sufficienza. Se compariamo la coppia d’attacco iniziale formata da Verre e La Gumina Verre con quelli entrati nel secondo tempo (Keita e Quagliarella), andrebbe dato qualcosina in più ai primi due, considerando lo spirito con cui hanno affrontato la partita. Onestamente, i subentrati hanno dato veramente poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.