Sampdoria, Nicolini: «Non darei le colpe a Pirlo per i cambi fatti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «Non darei le colpe a Pirlo per i cambi fatti»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio del Ferraris con il Brescia: le dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati con il Brescia. Ecco le sue le su parole rilasciate ai microfoni di Bresciaingol.

PARTITA – «La classica partita di serie B con tanto agonismo, grande corsa e poca qualità. Va però detto che mancano alcuni tra i giocatori più forti delle due squadre: Pedrola ed Esposito alla Samp, Galazzi e Olzer al Brescia».

PIRLO – «E’ indubbio che la Sampdoria meritasse di più, ma Stojanovic non ha saputo fare il 2-0 mentre il Brescia è stato bravo e svelto nel ribaltare l’azione segnando con Adorni. Non darei però colpe nello specifico a Pirlo per i cambi fatti o fatti. Ripeto: se Stojanovic avesse fatto il suo, la partita era chiusa. Avevo assistito anche al match di andata al Rigamonti e del Brescia mi sta colpendo proprio Maran, la sua mano esperta con la quale ha dato una riorganizzazione alla squadra. Un tecnico esperto e bravo come lui può consentire al Brescia di giocarsela con tutti. Se togliamo Parma, Palermo, Cremonese, Venezia e Como poi vedo in serie B un equilibrio generalizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.