Sampdoria, Nicolini vicino a Lanna dopo le dimissioni - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Nicolini vicino a Lanna dopo le dimissioni – FOTO

Pubblicato

su

L’allenatore genovese, amico di Lanna ha condiviso una Instagram story dove dimostra tutta la sua amicizia con l’ex numero uno blucerchiato

A volte le vere amicizie non passano mai. Nonostante il tempo sia inesorabilmente spinto verso il futuro certi legami resistono anche all’usura del tempo e un esempio è l’ex giocatore della Sampdoria Enrico Nicolini che non ha mai dimenticato il suo rapporto con Marco Lanna.

I due sono amici da moltissimo tempo e, per testimoniare il suo rapporto sui social, l’ex allenatore ha pubblicato una storia su Instagram dove lui poggia affettuosamente una mano sulla spalla di Lanna con in sottofondo “Grazie Mille” degli 883. Un’immagine decisamente toccante per i tifosi blucerchiati.

d cafa a b ffbf

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.