Sampdoria, niente rinnovo per Pecini: c'è lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, niente rinnovo per Pecini: c’è lo Spezia

Pubblicato

su

Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. Il responsabile dell’area scouting lascerà il club a scadenza di contratto, nel suo futuro lo Spezia

La sensazione che Riccardo Pecini fosse vicino a lasciare la Sampdoria era già nell’aria. Ora è molto vicina a a concretizzarsi e diventare una triste realtà. Il responsabile dell’area scouting blucerchiata terminerà il suo rapporto con la Sampdoria a naturale scadenza del suo contratto (30 giugno). Nel suo futuro c’è lo Spezia.

A quanto riporta Il Secolo XIX, gli Aquilotti hanno messo sul tavolo un progetto scouting strutturato, offrendogli piena fiducia e autonomia nella scelta dei collaboratori. L’ultimo incontro, tra Pecini, la proprietà dello Spezia e l’ad ella dovrebbe tenersi fra due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.