Sampdoria, niente riposo: fissata la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, niente riposo: fissata la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Niente riposo per la Sampdoria dopo la rovinosa sconfitta in casa dello Spezia: ripresa degli allenamenti fissata per questa mattina

Niente riposo per la Sampdoria dopo la rovinosa sconfitta in casa dello Spezia. I blucerchiati riprenderanno questa mattina gli allenamenti in vista della prossima giornata di Serie A contro l’Udinese. Il comunicato ufficiale del club:

«Mettersi subito alle spalle la partita contro lo Spezia: è questo l’obiettivo della Sampdoria, che da domattina, martedì, tornerà ad allenarsi a Bogliasco. I blucerchiati di Claudio Ranieri inizieranno così fin da subito a preparare la gara di sabato contro l’Udinese al “Ferraris”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.