Sampdoria, niente Torino: si cerca una nuova amichevole
Connettiti con noi

News

Sampdoria, niente Torino: si cerca una nuova amichevole

Pubblicato

su

La Sampdoria non potrà disputare l’amichevole contro il Torino: si cerca un’altra avversaria di Serie A per dare un test più concreto a Ranieri

L’amichevole con il Torino è stata annullata a causa della positività di un membro dello staff granata al Coronavirus. La Sampdoria, che sperava di avere le idee un po’ più chiare dopo l’amichevole con una squadra di Serie A è alla ricerca di un nuovo sparring partner per completare la preparazione.

Nella giornata di oggi, come riporta il Secolo XIX, potrebbe essere ufficializzato il nuovo test di campionato. Ranieri ha bisogno di confrontare la squadra con una compagine di Serie A per capire il livello di preparazione, ma soprattutto per valutare tutti i calciatori assenti nelle precedenti amichevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.