Niente Valencia per Ranieri: ora il tecnico tratta con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Niente Valencia per Ranieri: ora il tecnico tratta con la Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Smentite dalla Spagna le voci che vedrebbero Ranieri in pole sulla panchina del Valencia. Apertura del tecnico a trattare l’ingaggio con la Sampdoria

Così come sono arrivate dalla Spagna le notizie secondo cui Claudio Ranieri fosse in pole per la panchina del Valencia, alla stessa maniera i rumors sono stati smentiti. A quanto riporta il Secolo XIX, Ranieri non sarebbe nel giro del manager portoghese Jorge Mendes che tiene in mano le scelte tecniche del Valencia.

Sempre come riporta il quotidiano cittadino, lo scoglio economico che dividerebbe Massimo Ferrero e Ranieri potrebbe non essere così appuntito e si registrerebbe da parte del tecnico la volontà di aprire la trattativa sulla rimodulazione del contratto per restare alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.