La Sampdoria non molla Kourbelis: operazione da chiudere in estate - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria non molla Kourbelis: operazione da chiudere in estate

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria continua a monitorare Kourbelis: con il Panathinaikos si può chiudere in estate

Negli ultimi giorni di mercato si è parlato molto della possibilità di un arrivo a Genova di Dimitrios Kourbelis, centrocampista adattabile a difensore centrale, classe ’93, di proprietà del Panathinaikos. Il giocatore interessava molto alla dirigenza del club di Corte Lambruschini, ma alla fine la trattativa non si è conclusa e il capitano della squadra di Atene ha dovuto accantonare il suo sogno di misurarsi con un campionato più importante, come la Serie A.

La trattativa, però, non è affatto svanita nel nulla: la Samp continua ad apprezzare il giocatore e vorrebbe portarlo a Genova in estate. A gennaio non è infatti stato possibile chiudere perché il Panathinaikos avrebbe avuto bisogno di un sostituto, difficilmente reperibile sul mercato perché la squadra ateniese versa in una situazione economica non proprio floridissima. Operazione perciò solo rinviata, e che a partire da luglio potrebbe chiudersi, visto anche il maggior tempo a disposizione del Panathinaikos per trovare l’erede di Kourbelis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.