Sampdoria, non solo Ferrero: Vidal nella Media Company con Carnevali
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Ferrero: Vidal nella Media Company con Carnevali

Pubblicato

su

Non solo Massimo Ferrero entra nella commissione per i diritti tv: Vidal nominato assieme a Carnevali nella Media Company legata ai fondi

La Sampdoria piazza un doppio colpo “politico” come riporta il Secolo XIX in Lega Calcio. Massimo Ferrero, come precisato dall’amministratore delegato Luigi De Siervo, farà parte della commissione per i diritti televisivi 2021/24. Nomina importante per il presidente della Sampdoria che il 5 febbraio andrà a contrattare assieme agli altri membri con i soggetti interessati.

Gianluca Vidal, nuovo braccio destro del padron doriano, entra come consigliere assieme a Carnevali del Sassuolo per la Media Company. Come precisato da De Siervo, nel caso si dovesse procedere con l’accordo, assemblea prevista il 4 febbraio, il numero di consiglieri potrebbe salire di un’unità e non ci sarebbe bisogno di scegliere tra due candidati che hanno lo stesso numero di voti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.