Quali club possono soffiare il nono posto alla Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Quali club possono soffiare il nono posto alla Sampdoria?

Pubblicato

su

A due partite dalla fine del campionato la Sampdoria è in lotta per il nono posto: il Bologna resta matematicamente in corsa, il Verona è il più pericoloso

La Sampdoria, a due giornate dalla fine del campionato, è ancora in corsa per confermare il nono posto in classifica. Matematicamente sono due le squadre che possono insidiare i blucerchiati, sebbene sia solo una che più concretamente può ancora farcela. Due partite, sei punti in palio: Sampdoria 46, Hellas Verona 43 (una partita in meno) e Bologna 40.

Il calendario, a confronto, vede i blucerchiati impegnati contro Udinese e Parma, gli scaligeri contro Crotone (oggi), Bologna e Napoli. I rossoblù, dopo il match in trasferta a Verona, chiuderanno in casa con la Juventus. La squadra più pericolosa resta quella di Ivan Juric. Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. Se gli scontri diretti saranno pari, il gol fatti in trasferta varranno doppio. Se anche coi gol in trasferta il risultato sarà pari, verrà contata la differenza reti generale del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.