Thorsby: «Sampdoria, voglio crescere. Ronaldo? Era seccato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thorsby: «Sampdoria, voglio crescere. Ronaldo? Era seccato»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa nel ritiro della Norvegia. Le sue dichiarazioni

Il centrocampista della Sampdoria, Morten Thorsby, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale norvegese, soffermandosi sul club blucerchiato, sulla Serie A e su Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni.

CAMPIONI E RONALDO – «È surreale incontrare stelle del genere e Ronaldo era un po’ seccato quando gli ho preso la palla. Abbiamo perso entrambe le partite contro la Juventus, ma abbiamo giocato buone partite. Ci sono tanti bravi giocatori in Serie A».

OBIETTIVO – «Sono motivato a crescere ulteriormente, ma sento di poter contribuire in modo più centrale in campo».

CALCIO E TIFOSI – «Il calcio in Italia è speciale. Strano giocare senza tifosi. Sarà importante per noi e per il calcio riavere i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.