Sampdoria, nostalgia per l'ex Primavera: «Segnai una tripletta all'esordio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, nostalgia per l’ex Primavera: «Segnai una tripletta all’esordio»

Pubblicato

su

Alberto Testa, ex giocatore della Sampdoria Primavera, ha ricordato la sua esperienza blucerchiata con un velo di nostalgia

Alberto Testa, ex attaccante della Sampdoria nel 2016, ha ricordato la sua esperienza in blucerchiato ai microfoni di Tmw.

LEGGI ANCHE – Serie A, chi segna di più dalla panchina? Sampdoria al primo posto

«Dopo Livorno, mi sono trasferito alla Sampdoria in prestito per l’ultimo anno in Primavera, togliendomi la soddisfazione di segnare una tripletta all’esordio con il Pescara al primo turno di Coppa Italia Primavera. Stagione tutto sommato positiva a livello di squadra, conclusa con l’accesso alle Final Eight di campionato, chiuse con la sconfitta contro la Juventus nei quarti di finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.