Sampdoria, Novellino: «Keita discontinuo, Quagliarella? Da valutare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Novellino: «Keita discontinuo, Quagliarella? Da valutare»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato il momento dei blucerchiati dopo la sconfitta contro lo Spezia

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato il momento dei blucerchiati dopo la sconfitta contro lo Spezia e in vista del match contro l’Udinese, in programma domani sera alle 20.45.

«Ranieri ha voluto confermare la stessa formazione che aveva fatto così bene con l’Inter. Dopo una grande prestazione ci sta, a volte, non ripeterla. Quagliarella? Ha una certa età, bisogna anche vedere la condizione fisica. Il tecnico ha valutato queste cose. Keita? È un grande giocatore, lo conosco bene, ma è discontinuo», ha dichiarato ai microfoni di Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.