Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Novellino: «Ranieri? Troppo fortunato»

Federico Carrara

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 soffermandosi anche su Claudio Ranieri

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com soffermandosi anche sull’attuale tecnico blucerchiato Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni.

RANIERI – «Quando allenavo il Torino ho giocato partite anche contro la Juve di Ranieri, in cui fu molto fortunato: mi ricordo un derby in cui segnò Chiellini, con i bianconeri che fecero un blocco ad un mio giocatore che dormì in quella circostanza. Questo tipo di partita è sempre speciale, perché noi volevamo vincere contro la Juventus».

SAMPDORIA TORINO – «Io ho molto rispetto per Marco Giampaolo, che si avvicina molto al mio modo di pensare. Nicola ha entusiasmo, ha voglia, si vede anche dopo le sconfitte quando riunisce i suoi giocatori e fa capire che la squadra c’è. Non mi è piaciuta la sconfitta con la Sampdoria: ci vuole un po’ di cattiveria, non basta solamente chiamarsi Torino. Bisognare dare il massimo, perché indossare la maglia granata è qualcosa di speciale».

Advertisement