Sampdoria, problema infortuni: chi recupera in vista dell'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, problema infortuni: chi recupera in vista dell’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista dell’Inter: Ekdal e Tonelli a parte, Ferrari continua la preparazione

Parola d’ordine: niente infortuni. La Sampdoria si sta avvicinando all’impegno contro l’Inter facendo molta attenzione a non sovraccaricare i blucerchiati. Il lungo stop e i tanti appuntamenti ravvicinati hanno acceso un campanello d’allarme in casa Sampdoria, la panchina è corta e serviranno tutti per conquistare la salvezza.

Si registrano buone notizie dal centro di allenamento Mugnaini di Bogliasco. Ronaldo Vieira sembra aver superato il problema fisico che lo aveva costretto ad allenarsi a parte nell’ultima settimana. Restano ai box solo Albin Ekdal e Lorenzo Tonelli: entrambi sono in via di recupero e potrebbero essere arruolati contro l’Inter. Tempi più lunghi per Alex Ferrari che, pur proseguendo ottimamente il suo programma, non è ancora tornato ad aggregarsi completamente alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.