Numeri maglia Sampdoria: Prelec imita Cassano
Connettiti con noi

News

Numeri maglia Sampdoria: Prelec imita Cassano

Pubblicato

su

Sampdoria, novità nei numeri di maglia: Nik Prelec sceglie il numero che portò fortuna a Cassano nei suoi anni in blucerchiato

La Sampdoria ha comunicato sui propri canali social i numeri ufficiali che i calciatori blucerchiati hanno scelto per la stagione 2020/2021. Tra le novità spunta una scelta molto coraggiosa da parte di un giovane talento.

LEGGI ANCHE – Prelec: tre motivi per cui aggregarlo in prima squadra

Si tratta dell’attaccante sloveno classe 2001 Nik Prelec. Il talento della Sampdoria, infatti, ha scelto che, in questa stagione, indosserà il numero 99. Numero pesante che ha indossato Antonio Cassano nei suoi anni in maglia blucerchiata. Scelta coraggiosa, sintomo che il ragazzo non teme la pressione e che ha voglia di ritagliarsi il suo spazio nella squadra di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.