Sampdoria, Candreva ripensa al passato: score da urlo con il Verona
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Candreva volge lo sguardo al passato: score da urlo contro il Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare il Verona nel prossimo turno di campionato. Numeri da urlo in passato per Antonio Candreva contro i gialloblù

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare il Verona nel prossimo turno di campionato. Numeri da urlo in passato per Antonio Candreva contro i gialloblù che sfiderà per la prima volta gli uomini di Ivan Juric vista l’esclusione dai convocati nella gara di andata.

L’ex Lazio, infatti, ha preso parte a sei gol in nove sfide di Serie A con gli scaligeri, tre reti e tre assist, inclusa una marcatura nel luglio 2020 al Bentegodi con la maglia  dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.