Sampdoria, i numeri del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i numeri del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris

Pubblicato

su

Sampdoria, quest’oggi vi riportiamo tutti i numeri del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris in occasione della gara contro la Ternana

La Sampdoria di mister Andrea Pirlo oggi riprenderà a lavorare in vista della gara contro la Ternana del tecnico Roberto Breda, valida per la 31a giornata del campionato di Serie B. Quest’oggi vi riportiamo tutti i numeri del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris. Il Secolo XIX riporta nell’edizione odierna che sono stati venduti 600 biglietti ai sostenitori de “la Fere”. Gli stessi risultano essere uniti con quelli blucerchiati tramite un gemellaggio. Lunedì 1 aprile dalle ore 20:30 sarà una festa tra due tifoserie che si rispettano. Dovrebbero essere messi in vendita altri 300 tagliandi per lo stadio di Genova, i quali saranno a completa disposizione dei tifosi di Gaston Pereiro e compagni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.