News
Sampdoria, Ferri sceglie la 4 come numero di maglia: le ultime sul centrocampista francese
Sampdoria, Jordan Ferri ha scelto il suo nuovo numero di maglia: vestirà la 4, le ultime sul centrocampista
Novità in casa Sampdoria per quanto riguarda i numeri di maglia dei nuovi acquisti. Jordan Ferri, centrocampista approdato qualche giorno fa a Bogliasco, ha scelto il numero di maglia che indosserà nella sua avventura blucerchiata: il 4. La scelta, riportata da Il Secolo XIX, è di particolare interesse in quanto, come per il suo compagno di reparto Liam Henderson con la 16, questa sarà la prima volta con il numero sulle spalle. Un simbolo di un nuovo inizio e di un nuovo capitolo per il centrocampista.
Sampdoria, Ferri ha scelto la 4 come numero
Il numero 4, nel calcio, è spesso associato a centrocampisti di grande sostanza e carisma, giocatori che hanno la responsabilità di dare equilibrio e stabilità alla squadra. La scelta di Ferri di indossare questo numero è un segnale forte e chiaro della sua volontà di essere un punto di riferimento per la Sampdoria.
L’importanza di Ferri negli schemi dei blucerchiati
L’arrivo di Jordan Ferri a Genova è stato un colpo di mercato importante per la Sampdoria. Il centrocampista, con oltre 430 presenze in carriera, porta in dote una grande esperienza internazionale, maturata soprattutto in Ligue 1 e competizioni come la Champions League. Le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco saranno un valore aggiunto per il centrocampo blucerchiato, offrendo a mister Donati una nuova opzione di qualità e leadership. L’esperienza di Ferri, unita all’entusiasmo della nuova avventura, lo rendono un giocatore su cui puntare per il futuro della Sampdoria.
