Sampdoria, nuovo prestito per l'ex Tavares. Andrà allo Sport Recife
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, nuova avventura per l’ex Tavares. Scelta la squadra

Pubblicato

su

Nuovo prestito all’orizzonte per l’ex terzino brasiliano della Sampdoria Junior Tavares. Il giocatore si trasferirà allo Sport Recife

Junior Tavares, ex giocatore della Sampdoria nella stagione 2018/19, è pronto per una nuova avventura. Il terzino di proprietà del San Paolo, che in blucerchiato è sceso in campo solo tre volte, resterà nella massima serie del campionato brasiliano.

Nella passata stagione, Tavares è stato acquistato in prestito dal Portimonense dove, complice un infortunio di due mesi, ha giocato solo 15 partite. Il contratto con il San Paolo scade nel 2021 e adesso, per il terzino brasiliano, si prospetta un nuovo prestito, questa volta allo Sport Recife.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.