Nuova collaborazione tra Radrizzani ed il Psg: sarà diversa da quella con la Sampdoria. I dettagli
Connettiti con noi

News

Nuova collaborazione tra Radrizzani ed il Psg: sarà diversa da quella con la Sampdoria. I dettagli

Pubblicato

su

Nuova collaborazione tra Radrizzani e il Paris Saint-German: sarà diversa da quella con la Sampdoria la scorsa estate. I dettagli

Andrea Radrizzani e il proprietario del Paris Saint-German, Nasser Al-Khelaifi, daranno vita ad una nuova collaborazione. Tuttavia sarà diversa rispetto a quella imbastita con la Sampdoria in estate quando l’imprenditore, assieme a Matteo Manfredi, aveva acquistato e salvato il club blucerchiato dal fallimento, prima di uscire di scena. Come riportato da Calcio e Finanza, la nuova partnership si baserà sulla creazione dei campus estivi in Italia del club parigino dal 10 giugno. L’età consentita per ragazzi e ragazze sarà dagli 8 ai 17 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.