Calciomercato Sampdoria, nuova idea in porta: Accardi guarda in B
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuova idea per la porta: Accardi guarda in Serie B

Pubblicato

su

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, starebbe guardando con interesse ad un portiere di un club di Serie B

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo portiere. Con Emil Audero in uscita, i blucerchiati stanno sondando il terreno per diversi profili. Uno di questi è Filip Stankovic, estremo difensore che lo scorso anno ha vestito la maglia blucerchiata in prestito. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’ultimo nome finito sul taccuino di Accardi sarebbe quello di Kastrati del Cittadella, convocato dall’Albania nell’ultimo Europeo. Il portiere però ha ancora 3 anni di contratto e quindi potrebbe non essere semplice strapparlo al club veneto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.