Sampdoria, nuova iniziativa benefica: sei maglie all'asta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova iniziativa benefica: sei maglie all’asta

Pubblicato

su

Sei nuove maglie all’asta per sostenere l’Afganistan: tutti i dettagli della vendita e delle finalità dell’iniziativa della Sampdoria

La Sampdoria è sempre in prima fila quando si tratta di fare del bene. Il club blucerchiato ha messo all’asta altre sei maglie della partita disputata contro il Napoli.

«Continua l’impegno della Sampdoria a sostegno di UNHCR nell’ambito della #Challenge4UNHCR, con l’obiettivo di raccogliere fondi per le operazioni umanitarie in favore della popolazione dell’Afghanistan. Su CharityStars si possono trovare altre 6 maglie indossate lo scorso 23 settembre nella partita con il Napoli, corredate dalla patch speciale dedicata all’iniziativa. Clicca qui per fare la tua offerta. Il ricavato sarà destinato alle operazioni di assistenza umanitaria di UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati, per portare aiuti salvavita a 3,6 milioni di persone costrette ad abbandonare le proprie case all’interno dell’Afghanistan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.