Sampdoria, serve nuova liquidità in vista del campionato di Serie C: ecco come intende muoversi la società blucerchiata - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, serve nuova liquidità in vista del campionato di Serie C: ecco come intende muoversi la società blucerchiata

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, servono nuovi fondi di investimento in vista della prossima stagione di Serie C: ecco il piano della società

Sancita la retrocessione in Serie C, la Sampdoria nelle prossime settimane penserà a come muoversi in vista della prossima stagione non solo dal punto di vista sportivo, ma anche economico. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, serviranno nuove liquidità che potrebbero essere ancora garantite dall’investitore singaporese, Tey, il quale aveva promesso degli aiuti.

Tuttavia non è da sottovalutare, sottolinea la Rosea, che la partecipazione alla LegaPro comporterà un calo dei diritti televisivi e sponsorizzazioni. A ciò si aggiunge la chiusura del bilancio 2024 con un rosso di oltre 40 milioni. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse della società che nonostante tutto ha comunque garantito che salderà gli impegni con i creditori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.