Sampdoria, la nuova maglia: «Cuore blucerchiato, anima green» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la nuova maglia: «Cuore blucerchiato, anima green» – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha presentato con un video su Twitter la nuova maglia blucerchiata: le immagini e i dettagli – VIDEO

In occasione di Sampdoria-Lazio, partita in programma domenica 5 dicembre, la squadra blucerchiata scenderà in campo con una nuova maglia. Alcuni dettagli impreziosiscono la divisa: uno è la croce di San Giorgio, simbolo di Genova e sempre presente all’interno della fascia blucerchiata. Poi, sulla manica sinistra, la scritta in argento, 12 agosto 1946, data di fondazione dell’Unione Calcio.

PROGETTO ECOLOGICO«Una maglia che da una parte contiene la partecipazione della Sampdoria verso la società civile e dall’altra l’impegno del brand italiano nei confronti della sostenibilità ambientale, che si esprime con il progetto Macron 4 The Planet, tra le cui iniziative c’è la produzione di capi tecnici in Eco-Fabric, 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. La speciale maglia Samp for People, realizzata in tessuto Eco-Sirena Light e Eco-Micromesh, diventa quindi un perfetto manifesto del grande cuore blucerchiato dall’anima green».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.