Nuova proposta di rinnovo: la decisione di Quagliarella
Connettiti con noi

News

Nuova proposta di rinnovo: la decisione di Quagliarella

Pubblicato

su

La Sampdoria ha pronta una nuova proposta contrattuale per Fabio Quagliarella: la posizione del capitano blucerchiato sulla riduzione di ingaggio

Nei prossimi giorni la nuova proposta di contratto verrà presentata all’agente di Fabio Quagliarella. La Sampdoria vuole percorrere la strada della riduzione di ingaggio nell’ambito di una moratoria generale dei costi in vista della prossima stagione.

La riduzione di ingaggio, come riporta il Secolo XIX, non trova d’accordo il capitano della Sampdoria. Quagliarella non sembra propenso ad abbassarsi lo stipendio, ritenendo di meritarselo tutto. Il problema è squisitamente economico, non si è infatti ancora parlato del ruolo che la società vuole dare all’attaccante nella prossima stagione (titolare o semi-titolare).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.