Sampdoria, nuova sede: tre piani a pochi passi dal Mugnaini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova sede: tre piani a pochi passi dal Mugnaini

Pubblicato

su

La nuova sede del club blucerchiato si trova vicino a Casa Samp: tre piani, 1387 metri quadri, spazio a marketing e non solo

La nuova sede della Sampdoria, la quarta nella storia del club, si trova a Bogliasco. A pochi passi in linea d’aria dal Mugnaini e vicino a Casa Samp. L’edificio, moderno, si sviluppa su tre piani. Il primo, operativo, dedicato a dipendenti e dirigenti con 16 stanze e la sala dedicata alle riunioni; il secondo con la presidenza, l’area dedicata allo scouting e al consiglio. Il terzo per il marketing e sala riunioni dedicata, riporta Il Secolo XIX. Il trasloco si concretizzerà entro la fine del 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.