Sampdoria, nuova seduta anti Roma: buone notizie per Bereszynski
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova seduta anti Roma: buone notizie per Bereszynski

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del match di Serie A contro la Roma: Bereszynski si allena con il gruppo. Il report ufficiale

«La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla sfida dell’”Olimpico” con la Roma, in programma domenica (ore 15.00). Dopo la riunione in sala video e una prima fase di riscaldamento, Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto sul campo 2 del “Mugnaini” una seduta mattutina a base di esercitazione tecnica e partita tattica.

Primo test con il gruppo per Bartosz Bereszynski, mentre Alex Ferrari ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, finalizzato al recupero agonistico. Soltanto terapie e fisioterapia per Manolo Gabbiadini. Nik Prelec prosegue infine il proprio protocollo di ripresa dell’attività. Domani, giovedì, appuntamento mattutino a Bogliasco per l’ultimo allenamento del 2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.