Sampdoria, nuovi incontri per il CdA: obiettivo soluzione in continuità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovi incontri per il CdA: obiettivo soluzione in continuità

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria terrà nuovi incontri per capire se gli investitori sono concordi nella soluzione in continuità: possibile trasferta a Milano

La salvezza della Sampdoria passa per riuscire a trovare un accordo con gli investitori. I nomi che circolano sono sempre gli stessi: Alessandro Barnaba, Raffaele Mincione con i rispettivi Merlyn Partners e Wrm Group. Più defilato Massimo Zanetti che ha già più volte dichiarato di voler sì rientrare nel calcio, ma che sembra orientato verso altri investimenti. Il CdA della Sampdoria si riunirà nuovamente per fare un giro di incontri e capire se ci sono i margini per la soluzione in continuità. Se nessuno degli investitori o delle banche apriranno alla sottoscrizione del bond per la società blucerchiata non resterà altro che la strada della liquidazione giudiziale. Non esclusa, per domani, una nuova trasferta a Milano per incontrare gli advisor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.