Sampdoria, nuovi legami tra i blucerchiati: la complicità di Darboe con Yepes - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovi legami tra i blucerchiati: la complicità di Darboe con Yepes

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Ebrima Darboe ha suggellato una grande amicizia con Yepes, ecco la foto sui social

I blucerchiati stanno cercando di recuperare punti importanti persi ad inizio stagione per mantenere l’importante zona playoff. A questo fine è stata determinante la rete di Ebrima Darboe siglata nel match tra la Sampdoria e il Palermo valsa il definitivo 2-2.

Il centrocampista gambiano di proprietà della Roma sta comunque entrando con entrambi i piedi nell’ambiente genovese in quanto ha già stretto diversi legami con i compagni. A dimostrarlo è stata una delle sue ultime storie sui social dove è ritratto con il suo compagno e amico Gerard Yepes, apostrofato come “Fratello”.

Questo dimostra che nella squadra di Pirlo i giocatori concorrono per lo stesso obiettivo: riportare la Samp in Serie A. Ovviamente senza calpestarsi i piedi tra compagni ma aiutandosi in ogni circostanza.

DARboe yepes

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.