Sampdoria, nuovi soci in arrivo? I tempi del QSI e i fondi inglesi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovi soci in arrivo? I tempi del QSI e i fondi inglesi

Pubblicato

su

Radrizzani e Manfredi cercano nuovi soci da inserire nella Sampdoria: i tempi (lunghi) del QSI e l’analisi dei fondi inglesi

Che Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi abbiano come obiettivo di trovare altri soci da inserire nel progetto di rilancio della Sampdoria è cosa nota fin dal loro arrivo. Non è una novità perché lo stesso percorso è stato fatto al Leeds con l’inserimento dei 49ers, poi diventati unici proprietari del club. Il possibile approdo di Noah Lemina dal PSG, come fu per le voci sull’arrivo di Ndour, ha nuovamente fatto scattare le dietrologie social su un imminente approdo del Qatar Sports Investment.

Anche in questo caso che il QSI sia interessato alla Sampdoria è cosa risaputa, la conferma è arrivata dal portavoce ufficiale del fondo. I piani e le tempistiche però non sono cambiati. Un approfondimento verrà fatto, ma solo dopo il closing. E un eventuale loro ingresso futuro non è dietro l’angolo. A quanto riporta Il Secolo XIX, alcuni fondi inglesi stanno esaminando la documentazione. Da capire invece il ruolo di Greenfield Investment, società riconducibile a Radrizzani con sede a Singapore messa a garanzia dell’operazione Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.