Sampdoria, nuovo asse di mercato con l'Inter. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, nuovo asse di mercato con l’Inter. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Sampdoria, si potrebbe aprire una nuova collaborazione di mercato tra i blucerchiati e l’Inter: sul piatto il terzino brasiliano Lucas Piton

A pochi giorni dall’apertura di una nuova sessione di mercato, la Sampdoria sta lavorando su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. La stampa brasiliana lancia l’indiscrezione di un possibile asse di mercato tra l’Inter e i blucerchiati.

Le due società sono interessate a Lucas Piton, terzino brasiliano in forza al Corinthians. I nerazzurri potrebbero operare l’acquisto del difensore classe 2000 e girarlo in prestito alla Sampdoria per permettergli di trovare spazio ed abituarsi al campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.