Sampdoria, nuovo obiettivo per Candreva: l'indizio social - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovo obiettivo per Candreva: l’indizio social – FOTO

Pubblicato

su

Antonio Candreva, grazie all’ottima stagione alla Sampdoria, continua a sognare la Nazionale italiana e l’Europeo: l’indizio social – FOTO

Antonio Candreva continua a stupire. Nella partita contro la Fiorentina l’esterno blucerchiato era partito inizialmente dalla panchina, ma gli sono bastati meno di sette minuti per servire a Fabio Quagliarella un assist al bacio per il vantaggio della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – 100 gol con la stessa maglia: Mancini con la Sampdoria nella top 10

Le ottime prestazioni in questo campionato, condite da ben 4 gol e 5 assist in 19 presenze, fanno sognare il classe 1987, che coltiva una piccola speranza per una convocazione in Nazionale in vista degli Europei che si terranno quest’estate. Ecco l’indizio sul suo profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.