Sampdoria, Oaktree non sottoscrive il bond. Proposta a Barnaba
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Oaktree non sottoscrive il bond. Proposta a Barnaba

Pubblicato

su

Il finanziamento richiesto da Ferrero a Banca Sistema non sta andando a buon fine: Oaktree non sottoscrive il bond. Proposta a Barnaba

Il finanziamento richiesto da Massimo Ferrero a Banca Sistema non sembra stia andando a buon fine. Oaktree non sottoscriverà il bond. Il pegno delle azioni della Sampdoria (e non della controllante Sport Spettacolo Holding) non basta, serve anche un soggetto che fornisca una contro-garanzia. Anche a Alessandro Barnaba è stata proposta la sottoscrizione. Ma la posizione dell’imprenditore romano e del fondo Merlyn è stata chiarita già nel comunicato nella serata di ieri. Da qualche giorno è rientrato in pista anche il Wrm Group di Raffaele Mincione. La sottoscrizione potrebbe essere fatta da più soggetti, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.