Calciomercato Sampdoria, Tutino può lasciare Cosenza: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Tutino ai ferri corti con il Cosenza: i blucerchiati rimangono alla finestra

Pubblicato

su

Gennaro Tutino, obiettivo di mercato della Sampdoria, sarebbe ai ferri corti con il Cosenza. I blucerchiati attendono nuovi sviluppi

Uno dei nomi che nei giorni scorsi è stato accostato alla Sampdoria è stato quello di Gennaro Tutino. L’attaccante, che nell’ultima stagione ha segnato 21 reti, farebbe sicuramente comodo ad Andrea Pirlo. Settimana scorsa, un po’ a sorpresa, il Cosenza ha deciso di riscattare il calciatore dal Parma. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Tutino non avrebbe gradito questa mossa e sarebbe ai ferri corti con la società calabrese. I blucerchiati intanto rimangono in attesa di nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.