Sampdoria, obiettivo non prendere gol: il dato da ribaltare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, obiettivo non prendere gol: il dato da ribaltare

Pubblicato

su

Parma Sampdoria è alle porte. L’obiettivo dei blucerchiati, oltre alla vittoria, è non subire gol per ribaltare una statistica negativa

La Sampdoria ha due obiettivi in vista del Parma, partita in programma al Tardini domenica sera. Il primo, scontato, vincere e conquistare tre punti per girare a 26 e iniziare il ritorno con il piede giusto. Il secondo, non da meno, non subire gol.

È da 18 trasferte che la Sampdoria prende almeno un gol a partita. Solo nel 1949, come riporta il Secolo XIX, fece peggio con una striscia di gol subiti che si allungò per 24 partite. L’ultima trasferta in cui la Sampdoria non ha preso gol è quella a San Siro contro il Milan del 6 gennaio 2020. Se non si guarda solo ai match giocati lontano da Marassi, sono 14 le partite con almeno un gol subito l’ultima porta inviolata risale alla sfida contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.