Linea calda con Pescara: contatti avviati per Zampano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Linea calda con Pescara: contatti avviati per Zampano

Pubblicato

su

Sampdoria, una delle possibili operazioni a gennaio riguarderà la fascia destra: se Sala dovesse trovare squadra si virerebbe su Francesco Zampano

Non sarà facile migliorare la rosa a disposizione del tecnico Giampaolo, ma la Sampdoria, nel mercato di gennaio che apre oggi i battenti cercherà di sfruttare qualsiasi occasione capiterà per poter rendere la squadra blucerchiata più competitiva. Una delle migliorìe che potrebbero essere fatte riguarda la difesa, in particolare la fascia destra: Sala, nonostante abbia giocato titolare contro la Spal senza demeritare troppo, non è da tempo nelle grazie dell’allenatore doriano, e, se dovesse trovare una collocazione, sarà ceduto.

Per rimpiazzare l’ex Hellas Verona gli uomini mercato blucerchiati starebbero pensando ad un cavallo di ritorno, e avrebbero posato gli occhi in Abruzzo, a Pescara. La Sampdoria starebbe infatti valutando di ingaggiare Francesco Zampano, terzino destro classe ’93, genovese, cresciuto nel vivaio blucerchiato. I contatti sarebbero avviati, ma si dovrà aspettare che la situazione di Sala venga risolta. Sono almeno un paio di finestre di calciomercato che il nome del difensore viene accostato alla società di Corte Lambruschini, chissà che questa non possa essere finalmente la volta buona per riportare a casa un ragazzo cresciuto nel settore giovanile doriano. Dopo Torreira, Verre e Caprari, un altro giocatore del Delfino potrebbe dunque approdare a Genova, mantenendo viva la tradizione dei movimenti di mercato, sempre molto proficui, fra le due società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.