Sampdoria, occhi su Roma: c'è anche Kluivert
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occhi sulla Roma: c’è anche Kluivert

Pubblicato

su

Gli ottimi rapporti tra Roma e Sampdoria potrebbero far nascere sinergie di mercato: i blucerchiati seguono anche Kluivert

Non c’è solo Nikola Kalinic tra i giocatori della Roma che la Sampdoria sta valutando. Tramontata l’ipotesi Alessandro Florenzi, tengono ancora banco i nomi di Juan Jesus e Diego Perotti, Cengiz Under e Justin Kluivert, come riporta il Secolo XIX.

Paulo Fonseca ha sottolineato che l’attaccante è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, ma al netto dei guai fisici ha trovato poco spazio alla Roma. I buoni rapporti tra le due società potrebbero essere un ottimo passe-partout per imbastire una trattativa, magari con la formula del prestito semestrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.