Sampdoria, occhio a Felici: il dato del giocatore della Feralpisalò - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, occhio a Felici: il dato del giocatore della Feralpisalò

Pubblicato

su

Sampdoria, Mattia Felici è in forma: il dato sull’ultimo periodo del giocatore della Feralpisalò

Manca sempre meno alla prossima sfida di campionato della Sampdoria, impegnata domani sul campo della Feralpisalò. Sfida importante in ottica classifica per gli uomini di Andrea Pirlo, che fronteggeranno una squadra pronta a tutto per portare a casa i tre punti. Tra i giocatori più pericolosi in casa verdazzurra figura senz’altro Mattia Felici, esterno classe 2001 che sta vivendo un’ottima seconda parte di stagione.

Come riporta Opta, infatti, il giocatore ha partecipato a tre reti dei leoni del Garda da inizio gennaio. In totale, poi, il 97 verdeblu ha collezionato finora 3 gol e 3 assist in stagione, ed è andato a segno nell’ultimo turno di campionato contro lo Spezia. Insomma, giocatore in forma nell’ultimo periodo e a cui i blucerchiati dovranno prestare particolare attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.