Sampdoria, occhio a Gomez: il dato a cui fare attenzione
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, occhio a Gomez: il dato a cui fare attenzione

Pubblicato

su

Si avvicina per la Sampdoria la sfida contro l’Atalanta: il Papu Gomez fa paura, soprattutto sulle conclusioni da fuori area

Per la Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri prosegue la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio contro l’Atalanta. Meno di 48 ore per i nerazzurri per riprendersi dopo la schiacciante vittoria per 4-0 in Champions League sul campo del Midtjylland.

C’è un dato, però, che fa tremare i blucerchiati: il Papu Gómez ha segnato tre gol da fuori area in questa stagione, contando tutte le competizioni, più di ogni altro giocatore nei maggiori cinque campionati europei. Toccherà a uno tra Albin Ekdal o Adrien Silva schermare le giocate del fantasista argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.