Sampdoria, occhio a Iannarilli: i suoi numeri nel mese di marzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, occhio a Iannarilli: i suoi numeri nel mese di marzo

Pubblicato

su

Sampdoria, Iannarilli è in forma nell’ultimo periodo: i numeri del portiere della Ternana nel mese di marzo

Tra i giocatori in grado di decidere Sampdoria-Ternana figurano sicuramente i due portieri. In casa blucerchiata Filip Stankovic è salito sugli scudi nel match con il Bari, in virtù del rigore parato e del primo clean sheet dopo 13 partite. Ma anche in casa rossoverde possono contare su un Antony Iannarilli in grande forma.

Come riportato dalla Lega B sul proprio profilo Instagram, il portiere delle Fere è quello che ha effettuato più parate nel mese di marzo, ben 14. Una rete inviolata anche per il 33enne, tra i migliori in campo nel match con il Cosenza vinto dagli umbri per 1-0. Insomma, non sarà facile per i ragazzi di Andrea Pirlo segnare contro di lui, se confermerà anche al Ferraris questo stato di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.