Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare il Sassuolo

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Sassuolo, occhio ai cartellini: Bereszynski a rischio squalifica. Il terzino non dovrà farsi ammonire contro la Lazio

La Sampdoria si avvicina all’ostica trasferta dell’“Olimpico” contro la Lazio, valevole per la ventesima giornata di Serie A. Un test impegnativo per i blucerchiati, che inseguono i tre punti per dare continuità al successo ottenuto contro il Brescia e preparare al meglio la sfida al Sassuolo.

Un incontro, quello con i neroverdi, a cui i blucerchiati dovranno arrivare senza troppe defezioni. Occhi puntati su Bartosz Bereszynski, il cui nome figura sulla lista dei diffidati e di conseguenza a rischio squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.