Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare il Verona
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare il Verona

Pubblicato

su

Sampdoria, occhio ai diffidati: Colley a rischio squalifica in vista dell’Hellas Verona. Juric non sorride in sei a rischio

La Sampdoria dovrà prestare particolare attenzione in vista del match contro l’Inter. Claudio Ranieri sarà costretto a correre ai ripari a causa della doppia squalifica di Gaston Ramirez e Nicola Murru, ma rischia anche di perdere un ennesima pedina in vista del match contro l’Hellas Verona.

Omar Colley, grazie all’ammonizione recuperata contro la Fiorentina, raggiunge in diffida l’infortunato Alex Ferrari e lo squalificato Murru. Anche Ivan Juric non sorride: sono ben sei i calciatori che rischiano di saltare il match in trasferta a Genova. Davide Faraoni, Marash Kumbulla, Darko Lazovic, Matteo Pessina, Amir Rrahmani e Valerio Verre sono tutti in diffida e un cartellino giallo contro il Cagliari potrebbe essergli fatale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.