Sampdoria, offerta dell'Hellas Verona per Vieira: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, offerta dell’Hellas Verona per Vieira: il punto

Pubblicato

su

L’Hellas Verona ha formalizzato una prima offerta alla Sampdoria per l’arrivo di Ronaldo Vieira: prestito con diritto di riscatto

Se la Sampdoria è attiva sul mercato in entrata, lo stesso si può dire sul mercato in uscita: dopo Ramirez e Depaoli, un altro possibile partente potrebbe essere Ronaldo Vieira, che non sta trovando spazio con il tecnico Claudio Ranieri. L’Hellas Verona avrebbe fatto una prima offerta per il giocatore, puntando su un prestito con diritto di riscatto.

Il centrocampista classe ’98, però, è considerato un giocatore importante per la Sampdoria del futuro e proprio per questo i blucerchiati vorrebbero cederlo solamente con la formula del prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.