Sampdoria, che prepotenza: offerta irrinunciabile al Sassuolo per Ferrari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, che prepotenza: offerta irrinunciabile al Sassuolo per Ferrari

Pubblicato

su

La Sampdoria presenta un’offerta di sei milioni di euro al Sassuolo per ottenere il cartellino di Ferrari, difensore centrale classe ’92

Le intenzioni societarie del Sassuolo sono chiare, ossia tenere i giocatori sui quali fondare la rosa in vista della prossima stagione. Per Francesco Acerbi è arrivato un ricco rinnovo del contratto, ogni richiesta per Diego Falcinelli è stata finora respinta al fine di far fronte alla partenza di Gregoire Defrel, lo stesso infine potrebbe accadere per Gian Marco Ferrari. Non sarà tuttavia semplice rifiutare l’offerta di sei milioni di euro presentata dalla Sampdoria per ottenere le prestazioni del difensore classe ’92, uno degli obiettivi per rinforzare il reparto arretrato di Marco Giampaolo. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la cifra investita dalla dirigenza blucerchiata sarebbe necessaria al convincimento del Sassuolo, posto ora alle corde e costretto a riflettere, senza cestinare l’assegno con la totale indifferenza. Ferrari, l’anno scorso in prestito al Crotone, potrebbe accettare la destinazione in virtù di una possibilità da titolare: in caso di risposta positiva da entrambe le parti in questione, saranno da considerare i tempi per il pagamento e i dettagli economici del contratto del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.