Sampdoria, oggi l'udienza a Milano: si va verso lo slittamento - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oggi l’udienza a Milano: si va verso lo slittamento

Pubblicato

su

Sampdoria, oggi in programma l’udienza a Milano: si va verso lo slittamento circa l’accordo con la vecchia proprietà

Il futuro della Sampdoria passa inevitabilmente dall’accordo, dopo tutte le code giudiziarie, tra la nuova proprietà di Matteo Manfredi e la vecchia di Massimo Ferrero. L’edizione odierna de Il Secolo XIX segnala che oggi è in programma l’udienza del Tribunale di Milano, presso il giudice Daniela Marconi. A quanto emerge si va verso lo slittamento circa l’accordo con l’ex patron dei blucerchiati, vi segnaliamo quali sono i motivi.

Sarà rimandata la posa della pietra tombale sugli strascichi derivanti dal passaggio di mano societario e tutto ciò sarebbe riconducibile alla SSH Holding (vecchia controllante del club blucerchiato). Infatti il board della stessa ha in programma un’assemblea che porterà al posticipo circa la ratifica dell’accordo raggiunto. Trapela il fatto che le parti avrebbero trovato la quadra ma che, data il suddetto tecnicismo, quella odierna non dovrebbe essere la giornata della ratifica finale. Seguiranno aggiornamenti circa il patto tra vecchia e nuova società, la sensazione è che si sia ad un passo dalla chiusura d’ogni contenzioso con Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.