Sampdoria, Oikonomou sogna la Lazio: 300 giorni dall'ultima partita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Oikonomou sogna la Lazio: 300 giorni dall’ultima partita

Pubblicato

su

Sampdoria, Marios Oikonomou sogna di poter tornare a calcare il campo in una partita ufficiale: più di 300 giorni dall’ultima

La parabola discendente di Marios Oikonomou è tristemente nota. Dal salto di qualità nel calcio olandese alla squadra di riserve del Copenaghen. L’ultima partita disputata, nemmeno per intero, dal difensore della Sampdoria risale all’aprile del 2022. Sono passati più di 300 giorni e Oikonomou non vede letteralmente l’ora di potersi rimettere in gioco. Durante questa settimana sarà uno degli osservati speciali di Dejan Stankovic per capire a che punto è la sua condizione fisica e se in grado di fare il suo esordio contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.