Sampdoria, Okaka è sempre più vicino: continuano i contatti con il giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Okaka è sempre più vicino: continuano i contatti con il giocatore

Pubblicato

su

A seguito degli svariati infortuni la squadra di Pirlo è alla ricerca di un nuovo attaccante da schierare in campo, Okaka è il nome caldo delle ultime ore

Sembra sempre più concreta la possibilità di un ritorno in blucerchiato di Stefano Okaka Chuka. Infatti l’attaccante è attualmente svincolato e la Sampdoria deve correre ai ripari dopo l’infortunio nell’ultimo allenamento di Samuel Ntanda.

Oltre all’attaccante belga classe ’05 gli attaccanti indisponibili sono Estanis Pedrola e Fabio Borini, mentre Sebastiano Esposito è rientrato in gruppo da poco.

Urge quindi un nuovo attaccante per rinfoltire l’avanguardia blucerchiata che ha bisogno di un bomber in grado di restituirle quei punti necessari al fine di giocarsi fino all’ultimo la corsa per i playoff.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.