Sampdoria, oltraggio alla memoria di Bek: il gesto dei tifosi del Genoa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oltraggio alla memoria di Bek: il gesto dei tifosi del Genoa

Pubblicato

su

Ennesimo oltraggio perpetrato da parte di alcuni tifosi del Genoa: deposta una bara sotto la targa commemorativa per Bek

Ennesimo oltraggio perpetrato da parte di alcuni tifosi del Genoa. Dopo aver ripetutamente vandalizzato il murales dedicato a Gianluca Vialli, si è andati oltre. Una bara dipinta di blucerchiato e un lumino mortuario è stato deposto sotto la targa in ricordo di Bek, leader indiscusso della Gradinata Sud scomparso lo scorso 23 dicembre 2021 in un tragico incidente sulla sopraelevata di Genova. Un gesto assolutamente inaccettabile e che fa salire il livello di tensione nei tifosi della Sampdoria già provati dalla retrocessione e dal rischio fallimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.